Inglorious Basterds

by

Fini: “Non c’è nessun complotto”. Peccato.

“Folle credere che io e Napolitano stiamo tramando contro il premier. Certo, ci vediamo spesso la sera in luoghi isolati ma non è come pensate.”

Brunetta evoca il voto anticipato in difesa del “processo breve”. Lo fa per spirito di corpo.

Clima, accordo al ribasso tra USA e Cina. Niente tagli al CO2, al massimo si riduca il consumo di legumi.

Intanto Obama si presenta come “uomo del Pacifico, amico dell’Asia”. Quando verrà a Napoli si fingerà cugino di Bassolino.

Si dimette il comandante dei RIS, accusato di truffa. Non sapeva nemmeno dov’è Cogne.

3 Risposte to “Inglorious Basterds”

  1. genoma Says:

    A proposito di legumi…ultima visita di Berlusconi in Abruzzo…all’ora di pranzo tra la folla a mo’ di sagra popolare qualcuno gli porge un piatto caldo di pasta e fagioli mentre entusiasta lo incoraggia con un antisismico “…non molli Presidente, non molli…”.

  2. vix Says:

    ma davero, genoma?

    oggi è la gionata internazionale della mobilitazione studentesca. il premier apprezza la lungimiranza: “la mobilità è il loro futuro.”

    • genoma Says:

      “davvero” nel senso se me lo sono inventato? io cmq la scena l’ho vista in un tiggi e quindi ho pensato di ricamarci sopra…che ci vuoi fare…io normalmente vengo e rimango lì, posto dopo il tiggì.

Rispondi

