Quanto potere

by

Da quando il premier ha detto che spiegherà agli italiani l’esigenza della riforma della giustizia, la sua macchina mediatica si è messa in moto. Zabajone è in grado anticiparvi le ipotesi attualmente allo studio.

Maratona Forum – Si tratterebbe di un programma sullo stile di Telethon, con una durata sufficiente perché il premier possa spiegare nel dettaglio tutte le sue cause. Per l’occasione è stato riesumato il giudice Santi Licheri – ancora in discrete condizioni – ed è stata allertata la conduttrice Rita Dalla Chiesa, almeno finchè Berlusconi non si è accorto che è la figlia di uno che combatteva la mafia. Per ogni processo è previsto il voto di un pubblico selezionato tra i consumatori di Gran Soleil, vista la loro attitudine a ingurgitare schifezze.

Mattino e Primo Pomeriggio Cinque – Il programma di Brachino sospenderebbe momentaneamente l’approfondimento quotidiano sui trans per lasciare il posto a una lunga intervista al premier. La prima idea del conduttore (far seguire da una telecamera nascosta il presidente del consiglio durante le sue attività quotidiane) è stata bocciata in quanto considerata una scopiazzatura dello scoop della D’Addario.

Matrix 2009 – Considerando troppo banale l’ipotesi di una puntata speciale di Matrix, il premier avrebbe optato per il remake del film omonimo. Berlusconi interpreterebbe Neo, un non più giovane eroe predestinato alla salvezza del mondo e ossessionato dalla pillola blu che gli fa scoprire la verità sulla difficoltà di erezione. Nel ruolo del malvagio computer che controlla il mondo Marina Berlusconi, nel ruolo del suo mouse Signorini.

Grande Fratello Colpo a Sorpresa – Durante la prossima puntata del reality show si creerà una notevole suspence dopo che il concorrente trans svelerà di essere figlio di primo letto della povera Brenda. A quel punto dall’abito di Alessia Marcuzzi uscirà il premier, che spiegherà agli italiani la riforma della giustizia. Il dubbio principale è che a quel punto Berlusconi non esca, preferendo passare la serata nel comodo nascondiglio.

Porta a Porta Limited Edition –
Questa sarà probabilmente l’opzione scelta. Per l’occasione il programma andrà in onda da Villa Certosa e Vespa verrà interpretato dal maggiordomo di Berlusconi, più dignitoso e professionale. Ospiti del programma saranno Abatantuono, che in un film fece il giudice, e il commissario REX come rappresentante delle Forze dell’Ordine. Per mantenere alta l’attenzione del pubblico il programma verrà intervallato da una riedizione di Colpo Grosso, con Tanzi e Fiorani come concorrenti.

Annunci

3 Risposte to “Quanto potere”

  1. amatamari Says:

    Col salato canone che paghiamo annualmente abbiamo diritto a seguire tutto questo ed anche molto di più.
    Grazie per queste preziose anticipazioni.
    🙂

  2. vix Says:

    arrivato a Matrix sono scoppiato a ridere – dentro, perché mia moglie sta dormendo, però tanto. per me vale da solo il biglietto:DDD

  3. chiagia Says:

    grazie ama grazie vix 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: