Osteria dell’emergenza

by

Osteria dell’emergenza
devo agire con urgenza
voglio fare quattro salti
vi procuro tanti appalti
daccela a ber tolaso
daccela a ber tolà…

Osteria del magistrato
cazzo, m’han intercettato
corro al telegiornale
faccio il martire mondiale
daccela a ber tolaso
daccela a ber tolà…

Osteria, le dimissioni
l’ha rimesse Berlusconi
ma se capita un sinistro
forse mi faran ministro
daccela a ber tolaso
daccela a ber tolà…

4 Risposte to “Osteria dell’emergenza”

  1. genoma Says:

    Il Cavaliere nel rimettere le dimissioni del suo protetto (anche a me viene da rimettere, per solidarietà!) ha minacciato perentoriamente che Bertolaso non si tocca perchè se ha le voglie invece di toccarsi ci penserà Anemone a fargliele passare. E con Anemone,un vero fiore all’occhiello, non si rischia di diventare ciechi.

    • genoma Says:

      Beato Berto che di tanto in tanto si ripassa la Francesca! Io mi devo accontentare del ripasso del significato dei verbi. Infatti Silvio ha solo rigettato, non ha affatto rimesso. Robe da voltastomaco!

  2. Livio Says:

    Mi è molto piaciuta questa filastrocca
    l’ho condivisa nella mia pagina Facebook
    Ciao Livio

  3. Bufera su Bertolaso. Lui è già sul posto* « Blog del circolo online del PD “Barack Obama” Says:

    […] l’attenzione è sugli aspetti sessuali e da osteria della vicenda, restano fuori fuoco le questioni di sostanza, che riguardano appalti e affari […]

Rispondi

