Instant-post interpretativo sulle norme interpretative del dl salva-liste e sugli interpreti delle norme medesime

by

L’interpretazione fa cagare e voi siete dei pezzi di merda.

Tag:

5 Risposte to “Instant-post interpretativo sulle norme interpretative del dl salva-liste e sugli interpreti delle norme medesime”

  1. michiamomitia Says:

    🙂

  2. marcella Says:

    raro esempio di post in cui il titolo è più lungo del post medesimo 🙂

    • genoma Says:

      Riflettevo sul titolo kilometrico della Lina Wertmuller (l’umlaut sulla u,la prossima volta).

      “Un fatto di sangue nel comune di Siculiana fra due uomini per causa di una vedova. Si sospettano moventi politici. Amore-Morte-Shimmy. Lugano belle. Tarantelle. Tarallucci e vino.”

      A che titolo farla così lunga? Era sufficiente la fine, tanto per cambiare, a Tar…allucci e vino!Non credo debba tradurre, altrimenti mi perderei anch’io. Prosit!

  3. cacioman Says:

    Però anche io mi sento interprete, direi di “Lost in translation” (io sono quello che Lost)

Rispondi

