Comprensibile sfogo

by

Ebbene sì. Ogni volta mi toccava telefonare a Minzolini per dirgli cosa fare.
Perchè evidentemente da solo il direttore del TG1 non ci arriva. E io, con tutto quello che ho da fare, devo perdere tempo a chiamarlo per dargli l’agenda dei suoi editoriali.
Pazzesco.
Uno ti mette alla direzione del principale telegiornale perchè immagina che lo capisci da solo COME e QUANDO sputtanare il pentito di mafia o fare un santino di Craxi o spiegare agli italiani che siamo vittima di un complotto.
Invece niente. Mi tocca alzare il telefono e dare le dritte.
Come se non bastasse il tempo che perdo a chiamare il direttore generale della RAI per fermare Annozero, che poi magari ‘sto coglione si fa beccare nelle intercettazioni che si lamenta perchè “certe cose neanche in Zimbabwe”. Alla prima occasione glielo ricordo, a Masi, che senza di me lui forse dirigerebbe la televisione dello Zimbabwe.
Per fortuna che c’è Innocenzi. Lui sì che capisce al volo quello che voglio, che mi anticipa sempre nelle mie richieste.
Mi chiude i programmi prima ancora che io lo desideri, quasi.
La prossima volta lo devo fare ministro.

Una Risposta to “Comprensibile sfogo”

  1. Per un TG1 al guinzaglio, servirebbe la museruola « Blog del circolo online del PD “Barack Obama” Says:

    […] telefona a Minzolini per dar […]

Rispondi

