Me per una notte

by

Gentile telespettatore,

essendo impossibilitati ad utilizzare le reti pubbliche per ragioni estranee alla nostra volontà, ci troviamo costretti a migrare per il programma di stasera su alcune reti alternative che si sono offerte di ospitarci.
Certi di fare cosa piacevole, ti segnaliamo dove potrai trovarci e qualche piccolo consiglio per godere al meglio della straordinaria puntata che abbiamo preparato.

Michele Santoro e la redazione di Annozero

21-21.30 Rainews24
Per vederci dovrai effettuare l’abbonamento a Sky e recarti nella zona “500”, dove si trovano i canali di informazione. Riconoscerai Rainews24 dal fatto che è quella più triste, con i giornalisti vestiti trasandati che sembra che gli scocci di stare lì. Ad affiancarmi ci sarà il direttore Corradino Mineo, la cui ultima conduzione in prima serata risale allo Speciale TG3 “Andropov e i nuovi Kolkhoz”, ormai tempo fa.

21.30-22.00 SkyTG24
SkyTG24 è due canali prima di Rainews24, ma attenzione: NON CAMBIATE CANALE ALL’IMPROVVISO. Molti che lo hanno fatto hanno avuto problemi alla vista e al sistema neurorecettivo, perchè a differenza della precedente questa all-news è condotta da giornalisti imbottiti di anfetamina che useranno il massimo entusiasmo anche quando vi racconteranno che è morto il cane di Montezemolo. Con noi ci sarà SKY3P8, un nuovo esemplare olografico di conduttore con alcune zone erogene in touch screen.

22.00-22.30 VideoCascinaVerde
La scarsa audience di questa piccola ma vivace emittente lombarda, che copre la zona occidentale delle Colline del Pavese, non deve impensierire lo spettatore. Perchè ormai abbiamo capito che quello che conta non è parlare a tutti, ma a quelli giusti. Condurrà al mio fianco Marina Pampelloni, già Miss Sorriso Adda, che intervisterà alcuni suoi coetanei sul tema “disoccupazione rurale e accessi al grande fratello”.

22.30-23.00 YouDemTv
Il cuore del programma si dovrebbe svolgere nella televisione del Partito Democratico. In caso di problemi tecnici è già stato predisposto l’invio di questa porzione di trasmissione agli iscritti del partito in comode VHS introdotte da un intervento dell’ex segretario Veltroni. Finalmente si parlerà di par condicio: tutti i telespettatori e parte degli ospiti interverranno brevemente.

23.00-23.30 Raiuno
A questo punto tenteremo un’incursione nella prima rete della RAI, travestiti da puntata pilota di una fiction su Sant’Ambrogio. Mi riconoscerete perchè io indosserò i panni del Santo. Mettendo il televisore in “mute” potrete togliere l’audio della fiction e seguire quanto stiamo dicendo a pagina 666 del televideo. Attenzione: se a un certo punto vedrete Minzolini entrare vestito da gesuita vuol dire che siamo stati scoperti.

23.30-24.00 Radio 3
L’ultima mezzora di programma sarà trasmessa su Radiotre. Le vignette di Vauro proveremo a descrivervele, promesso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: